Dicono di me

Con Barbara ho mosso i miei primi passi nel mondo della meditazione guidata. Inizialmente credevo fosse complicato e che ci volessero molti anni per riuscire a fare progressi. Ho trovato invece che, trasportati dalla sua voce, si possono fare grandi cose e ottenere risultati inaspettati. Anche grazie a lei sono riuscita a superare degli scogli che credevo insormontabili e mi rendo conto che mi ha fornita di strumenti cui ormai ricorro abitualmente in diverse occasioni e che mi permettono di migliorarmi ogni giorno. Che sia per necessità, per voglia di scoprire cose nuove, per desiderio mi mettersi in gioco o per pura curiosità, consiglio a tutti di provare a seguire le sue meditazioni perché non potrete che trarne un grande vantaggio. Rachele, 38 anni.


Un momento di relax, una “coccola” nel tran tran quotidiano. Le meditazioni di Barbara ti avvolgono come una coperta calda e hai la possibilità di guardarti dentro e scoprire ogni volta qualcosa in più di te.
Angelica, 27 anni.


….una volta seduti nella nostra posizione più comoda, Barbara ci introduceva la meditazione. Lei impostava la meditazione con delle pause….dove chi se la sentiva rendeva partecipe il gruppo delle sensazioni e delle emozioni vissute nel momento della meditazione. Io personalmente mi sono trovata benissimo sia nel modo in cui Barbara guidava la meditazione sia per il clima che si creava nel gruppo. Con la meditazione ho imparato a gestire al meglio lo stress e i momenti di difficoltà. Non ho più smesso di fare meditazione, continuo quotidianamente,  per me è  diventato del tempo completamente dedicato a me stessa e alla mia salute. Lo consiglio a tutti. Paola Schena, 46 anni.


Mi sono avvicinata alla meditazione più di 4 anni fa, grazie ad una mia cara amica che, in un momento difficile della mia vita, mi ha fatto conoscere FiorInmissione. Lì è iniziato il mio cammino di conoscenza profonda di me stessa che continua tuttora. Il primo beneficio della meditazione è  la tranquillità. È  un mezzo per imparare a gestire lo stress e per spegnere quel rimuginare continuo che non ci permette di focalizzarci sui nostri bisogni, sulle cose importanti.  Quando lo stress quotidiano si affievolisce comincia il viaggio nel profondo ed inizia il cammino che ci porta a conoscere le nostre paure, i nostri desideri nascosti, i traumi dimenticati, ma anche la nostra forza e le nostre potenzialità. Barbara mi ha accompagnato durante questo cammino con mente aperta, dolcezza, umiltà, rispetto e, aspetto importantissimo, senza giudicare. Nadia


Prima di conoscere Barbara non mi conoscevo veramente… almeno non ero abituata a vedermi.. dall’interno! Le meditazioni corporee con Barbara sono preziose, importanti, armoniche. Molto utili se si vuole lavorare dentro di sé per scoprire, indagare, dipanare e ricaricarsi di equilibrio, amore verso di sé ed energia. Dalle sue meditazioni esco sempre con un senso di pace e gratitudine. Grazia, 38 anni.


Il mio meraviglioso percorso di ricerca della mia anima è cominciato con Te e Grazie a te che mi hai guidato..dandomi coraggio e fiducia…a fare il primo ma essenziale passo!!
Non ti ringrazierò mai abbastanza!!🙏 Roberta Ranallo, 39 anni.


La cultura del benessere sia fisico che mentale dev’essere di primaria importanza… Soprattutto in questo periodo!…. Mi sono trovata bene come paziente… Seguita ad hoc…. Ed ho imparato a fare le meditazioni per cercare di stare meglio…. Grazie Barbara per il tuo aiuto. Luisella


Se vuoi provare anche tu queste sensazioni, iniziare o continuare un cammino di ricerca, vivere una serenità profonda.. compila il form qui sotto e riceverai il mio Audio gratuito.

Inserisci i tuoi dati

* indicates required