Da quando ho iniziato a massaggiare “seriamente”, era il 2011, ho sentito nettamente come nel corpo ci fosse una memoria che andava oltre ai ricordi consci, pochi anni dopo trovai conferma di questo nella Tecnica Cranio Sacrale Upledger.

Fin da piccola mi addormentavo tardissimo perché passavo ore nel letto a fantasticare, a creare storie, ad immaginare la mia vita negli anni a venire. E poi qualcuno mi disse il “il pensiero crea“.
Oggi metto a disposizione questa mia fervida immaginazione nelle meditazioni che offro e nelle sedute di Cranio Sacrale (in presenza oppure online) dove il Rilascio Somato Emozionale® è un accompagnamento nei vissuti della persona che si mette nelle mie mani, senza giudizio, senza suggerimento alcuno, semplicemente andando insieme a scoprire dov’è il bisogno e la necessità della persona.
Tra i miei progetti c’è l’utilizzo di queste tecniche sulla disabilità dove spesso la comunicazione non può essere verbale e l’ascolto del corpo può aprire frontiere meravigliose. Qui il risultato del mio Tirocinio in Tecnica Cranio Sacrale svolto in un Centro Diurno.
Se vuoi provare ad usare la tua visualizzazione per ascoltare i messaggi che il tuo corpo vuole darti compila i dati qui sotto e riceverai gratuitamente un audio che racchiude il mio Metodo, per sperimentare le diverse modalità di contatto che puoi avere con te stesso.